compra reductil sibutramine contro l'obesitą e rapida perdita di peso
Modafinil: per combattere il desiderio/bisogno di dormire

Si chiama modafinil la pillola capace di dimezzare il fabbisogno di sonno e di permettere quarantotto ore di non-sonno filate.
Questa pillola riesce a fornire al fisico la stessa sensazione di riposo data da otto ore di sonno, lascia il corpo senza alcuna stanchezza.

Modafinil per combattere il desiderio di dormire Il Modafinil è un medicinale stimolante commercializzato (anche in Italia) con il nome di Provigil, è approvato prevalentemente per il trattamento della narcolessia e i disturbi ad essa correlati. In Svizzera il modafinil è commercializzato sotto il nome modasonil e fa parte dei farmaci non rinnovabili senza ricetta medica.

Modvigil (Modafinil) Generico ( pillola anti-sonno) è utilizzabile anche oltre ad altri trattamenti per evitare eccessiva sonnolenza a causa della sindrome ostruttiva della apnea di sonno/ipopnea.
Il meccanismo di azione non è ben noto, ma si suppone che il modafinil agisca “rinforzando” i meccanismi naturali di attivazione e mantenimento della veglia, in strutture chiave del cervello.
Gli effetti collaterali sono in generale leggeri e i più frequenti comprendono mal di testa, ansia, nervosismo.

La dose giornaliera di 200mg puo' essere assunta in una sola volta al mattino, o divisa in due somministrazioni, al mattino e a mezzogiorno.
Il principio attivo modafinil sviluppato in Francia una decina di anni fa, è stato approvato in Gran Bretagna e Stati Uniti nel 1998 come aiuto per i narcolettici, le persone che si addormentano in modo incotrollabile. La medicina non provoca assuefazione e non è cancerogena. Funziona sulla zona del cervello che controlla i ritmi sonno-sveglia.

 

 

Certified Pharmacy Supplier

eXTReMe Tracker